tilda ghirlanda di cuori

18:57 Giulia 3 Comments

oggi qui a casa mia c'è stato gelicidio tutto il giorno, la galaverna ha ricoperto tutto!
così sono rimasta a
casa e ne ho approfittato per finire questa tilda.. che purtroppo non è per me ;)

le ho fatto un vestitino senza maniche e una giacchetta perchè in questa stagione fa freddo.. il bottone a cuore ne nasconde uno automatico, quindi si può svestire facilmente.
La sciarpa è un semplice nastro di lana e la ghirlanda di cuori che tiene in mano è fatta di spago e feltro.. mi piace un sacco :)
ufff ma solo a me succede che mi affeziono alle cose che faccio per altri e poi mi spiace quasi darle?

You Might Also Like

3 commenti:

  1. grazie per il commento che hai lasciato sul mio blog.
    Non possi risponderti direttamente perchè non visualizzo la tua mail...
    Anche io amo molto lo stile scandinavo!
    Mari

    RispondiElimina
  2. Dolce il vestitino perchè non abbia freddo ... No non sei l'unica, anche a me capita. Che brutto vero? La ghirlanda di cuori e feltro è stupenda, ne vorrei una lunga lunga da appendere all'albero oppure sulla MIA sciarpa :)

    RispondiElimina
  3. Io mi affeziono sempre alle cose che faccio per gli altri, anzi, a volte me le tengo proprio -.-
    Quel filo ghiacciato è da sogno!

    RispondiElimina