veterinaria di Mork

20:55 Giulia 8 Comments

Dovete sapere che Mork è un gatto tutto nero che girovaga nel mio giardino, ma è anche il nome del gatto di Fiona che ha avuto qualche problemino ed è stato rimesso in sesto da una veterinaria che si meritava un pensiero!
Questa bambola è partita ieri per raggiungere la sua nuova proprietaria, verrà sicuramente messa in un'ambiente adatto al suo look.
Mi scuso con tutti/e perchè ultimamente riesco a prendermi cura del blog poco e niente,
ho un nuovo lavoro full time in agenzia marittima, anche se sempre stage, molto impegnativo e a questo ci sono da sommare tutte le altre cose che sapete già.
Ora sono a casa nuova e c'è un computer anteguerra, il mio caro Imac è nell'altra casa e mi manca :( qui non c'è nemmeno photoshop.
insomma 2 foto giusto per farvi vedere che la bambola esiste, ed io resisto :)

baci


p.s. Francese 2 passato finalmente! ma l'incubo non è ancora finito :(

You Might Also Like

8 commenti:

  1. Ciao Giulietta, quanto tempo!!.......... come stai? Brava come sempre immagino, l'ultima volta che ci siamo sentite lavoravi in un'agenzia interinale, comunque ti faccio i migliori auguri per il futuro, come si sta a casa nuova?I tuoi lavori sono sempre belli, io con le tilda ci acchiappo poco, fatti sentire ogni tanto, buone vacanze se le fai, a presto, baci Angela

    RispondiElimina
  2. Ciao Giulia:) Prendi le novità come occasioni per reiventarti e migliorare la tua vita:) Auguri per tutto, baci Alina



    Adrenalina Style blog
    Follow me on BlogLovin
    Follow me on Facebook
    Adrenalina Makeup
    Youtube Channel


    Follow me on FeedBurner
    Follow my updates

    RispondiElimina
  3. Ciao Giulia, sono contenta per te per il tuo nuovo lavoro, lo sai che quando lavoravo nella mia azienda cartotecnica, facevamo un sacco di lavoro per i Fratelli Cosulich, agenti marittimi, che tra l'altro sono tra i più grandi e antichi di genova? ti faccio un grande in bocca al lupo per il futuro. Un bacione ....Angela
    P.S: Se vieni a sapere se c'è qualche possibilità di manovalanza nell'ambiente marittimo o portuale per Fra, fammelo sapere. ciao a presto!!

    RispondiElimina
  4. ciAO gIULIA
    che bello rileggerti...sono contenta per i tuoi esami...e colgo l'occasione per dirti che la tilda ed il suo gatto sono meraviogliosi ed originali

    un caro saluto e corro in vacanza
    giulia

    RispondiElimina
  5. che bel blog :) che ne diresti di seguirci a vicenda e restare in contatto?


    oxoxox
    MARIE
    Have a look at my blog
    INTO THE GROOVE

    RispondiElimina
  6. Che carine, si tu sia Fiona!!! La storia di Mork è stata proprio pesante, per fortuna che c'era una veterinaria così brava!
    E la bambola è molto bella. Questo genere di cose sono ancora più belle se sai la storia che c'è dietro!
    Sono contenta che tu sia riuscita a trasferirti dal tuo ragazzo e che il lavoro proceda! Forza che manca poco con l'università! Io faccio il tifo per te!!!

    RispondiElimina