veterinaria di Mork

20:55 Giulia 8 Comments

Dovete sapere che Mork è un gatto tutto nero che girovaga nel mio giardino, ma è anche il nome del gatto di Fiona che ha avuto qualche problemino ed è stato rimesso in sesto da una veterinaria che si meritava un pensiero!
Questa bambola è partita ieri per raggiungere la sua nuova proprietaria, verrà sicuramente messa in un'ambiente adatto al suo look.
Mi scuso con tutti/e perchè ultimamente riesco a prendermi cura del blog poco e niente,
ho un nuovo lavoro full time in agenzia marittima, anche se sempre stage, molto impegnativo e a questo ci sono da sommare tutte le altre cose che sapete già.
Ora sono a casa nuova e c'è un computer anteguerra, il mio caro Imac è nell'altra casa e mi manca :( qui non c'è nemmeno photoshop.
insomma 2 foto giusto per farvi vedere che la bambola esiste, ed io resisto :)

baci


p.s. Francese 2 passato finalmente! ma l'incubo non è ancora finito :(

You Might Also Like

8 commenti:

  1. Ciao Giulietta, quanto tempo!!.......... come stai? Brava come sempre immagino, l'ultima volta che ci siamo sentite lavoravi in un'agenzia interinale, comunque ti faccio i migliori auguri per il futuro, come si sta a casa nuova?I tuoi lavori sono sempre belli, io con le tilda ci acchiappo poco, fatti sentire ogni tanto, buone vacanze se le fai, a presto, baci Angela

    RispondiElimina
  2. Ciao Giulia, sono contenta per te per il tuo nuovo lavoro, lo sai che quando lavoravo nella mia azienda cartotecnica, facevamo un sacco di lavoro per i Fratelli Cosulich, agenti marittimi, che tra l'altro sono tra i più grandi e antichi di genova? ti faccio un grande in bocca al lupo per il futuro. Un bacione ....Angela
    P.S: Se vieni a sapere se c'è qualche possibilità di manovalanza nell'ambiente marittimo o portuale per Fra, fammelo sapere. ciao a presto!!

    RispondiElimina
  3. ciAO gIULIA
    che bello rileggerti...sono contenta per i tuoi esami...e colgo l'occasione per dirti che la tilda ed il suo gatto sono meraviogliosi ed originali

    un caro saluto e corro in vacanza
    giulia

    RispondiElimina
  4. che bel blog :) che ne diresti di seguirci a vicenda e restare in contatto?


    oxoxox
    MARIE
    Have a look at my blog
    INTO THE GROOVE

    RispondiElimina
  5. Che carine, si tu sia Fiona!!! La storia di Mork è stata proprio pesante, per fortuna che c'era una veterinaria così brava!
    E la bambola è molto bella. Questo genere di cose sono ancora più belle se sai la storia che c'è dietro!
    Sono contenta che tu sia riuscita a trasferirti dal tuo ragazzo e che il lavoro proceda! Forza che manca poco con l'università! Io faccio il tifo per te!!!

    RispondiElimina