Apple Addicted!

17:40 Giulia 6 Comments

che bella giornata, sembra proprio estate oggi!
purtroppo ho scattato le foto alla mia Tilda Apple di corsa stamattina mentre uscivo e gli altri scatti li ho fatti direttamente nell'ufficio che è diventata la sua nuova casa (e all'interno con la luce artificiale non rendono per niente, lo so!)
comunque sia..
Mio zio ha avuto un'idea geniale! perchè non creare una tilda appassionata di Apple come lui (che vende questi computer) e metterla nel suo ufficio?
Così chi passa di lì (che è per forza un Apple addicted!) magari ne vorrà una uguale o simile!
Dicono che la pubblicità sia l'anima del commercio.. vedremo :)
questa è la bambola in questione, ha una camicetta in cotonina Americana e scarpe coordinate, i jeans a pinocchietto e un grembiule che attesta che anche lei è una vera fan dei computer mac. Ovviamente in mano tiene il logo Apple :)

a presto, bacini
Giulia

You Might Also Like

6 commenti:

  1. La Tilda della Apple è geniale. Mi piace troppo e sento che si è già trasferita nell'ufficio / casa nuova. Tuo zio MI PIACE
    Un bacio
    http://www.rivierabrides.com/

    RispondiElimina
  2. che carinaa *-*

    Ps: che bello il fiorellino *-*

    RispondiElimina
  3. Ciao, grazie d'esser passata su uh..la là e averci detto della tua ricetta.., proviamo!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao, complimenti per l'originalità di questa tua Tilda Apple, sei bravissima!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  5. questa DEVO farla anch'io!!!! è strepitosa e bellissima!
    ps. mi sa che tuo zio ed io siamo "colleghi"! :-)
    baci
    sonia

    RispondiElimina