a little horse called Tosca
Rieccomi.. direte, di già ? ebbene si, due post in due giorni di fila - praticamente un miracolo :)Ho visto che molte blogghine scrivono anche in inglese ed è una buona idea visto che persone da tutto il mondo leggono i blog.. quindi anche io darò una breve traduzione!
Chi da piccola non ha sognato almeno per una volta di avere un cavallo tutto suo?
bhè, Giulia ne ha uno bellissimo.. anzi una! Si chiama Tosca e lei la adora.
Passa un sacco di tempo a fare passeggiate e questo weekend mia sorella la accompagnerà ; così ho pensato di mandarle questo pupazzo da appendere .. magari in camera o ad una porta!
Peccato che oggi piova e ci sia un luce terribile.. le foto non sono venute molto bene.
Il tessuto che ho utilizzato assomiglia davvero al pelo del cavallo! è un velluto che però fortunatamente non perde gli odiati peletti e sul retro si presenta come una normale stoffa, il che lo rende abbastanza rigido da tenere la forma una volta imbottito.
Il muso e il nome sono ricamati, criniera e coda sono semplici fili di lana.
A me ricorda il cavallo della giostra di Varigotti che preferivo quando ero piccola..quello però era verde smeraldo e lo adoravo! :)
*
Hi guys,
this is the first time that I translate a post of mine..I think it could be useful for strangers who visit my blog!
This is a little horse I've made for Giulia, a super-sweet girl who loves animals and especially her own horse called Tosca.
As a child, like every girl on the heart, I dreamt a million times about having a horse.. so Giulia is a very lucky person, don't you think?
This puppet is made to be hanged in her bedroom..or maybe on the door; in order to remind her Tosca even when she is far away.
I hope that she will like it!
I'm sorry for the bad quality of my photos, probabably it is due to the rainy day and the lack of natural light!
Kisses
Giulia
16 commenti: