Bambola dei fiori

22:42 Giulia 11 Comments


Questa l'ho fatta per mia nonna,
è una bambola che grazie alla snodatura a livello delle ginocchia sta tranquillamente seduta da sola, anche con le gambe accavallate!
Ha una rosellina tra i capelli e sta bene tra i vasi...
e poi le ballerine mi piacciono un sacco :) è la prima volta che metto delle scarpette alle mie bambole (se escludiamo gli stivali della Tilda laureata!)

You Might Also Like

11 commenti:

  1. giulia mi dispiace tanto per i tuoi capelli! Le parrucchiere hanno il vizio di scambiare le spuntatine per delle potature!
    Dai che ricrescono.

    Baci!

    RispondiElimina
  2. Ciao Giulia, grazie d'esser passata sul blog di laura e aver commententato il mio guest post!!Davvero, davvero carina questa bambolina, compliemnti!!Piacerebbe tanto anche a me riuscire ad imparare a farle.. magari ti seguo non si sa mai che mi venga in mente di provare
    grazie ancora
    jessica

    RispondiElimina
  3. carinissima!!!!! Scusa Giulia, stamani mi sono dimenticata di richiederti il nome del negozio virtuale che hai fatto, me lo ridaresti? Se mai me lo mandi via e-mail, se vai sul mio blog c'è anche la mia e-mail, e, se ti fa piacere, invita anche le tue amiche a dargli un'occhiata.Ciao ciao Angela

    RispondiElimina
  4. ma è deliziosa!!
    ciao!!!
    Le nuove Tilda sono proprio grandi, ma son così carine, dai fanne una anche tu!!
    smack

    RispondiElimina
  5. Ciao Giulia,

    complimenti, il tuo blogghino è una delizia.. sembra un pasticcino , che lo mordi e ad ogni morso ha un gusto diverso, tipo quelli di Alice nel paese delle meraviglie..
    sai fare un sacco di cose, e mi piacciono tutte!
    Se ti fà piacere ti aspetto anche io nella mia casina.. ho anche un compliblog in corso se ti và sei invitata a partecipare!
    A presto CriCri

    RispondiElimina
  6. Cara Giulia
    son felice che l'astuccio ti sia piaciuto, è proprio andata così, il tuo carinissimo blog mi ha ispirata. Complimenti è un amore e tu sei proprio brava!
    baci
    Giuliedda

    RispondiElimina
  7. molto molto carina! mi piace molto la lana che hai usato per i capelli, molto rustica, bella!
    mi son sempre dimenticata di dirti che sono CONTENTISSIMA che i miei consigli e dritti vi abbiano aiutato a londra :) (e via abbiano permesso di mangiare decentemente!!!)
    Inboccalupo per qualsiasi decisione prenderete in merito a quello che mi hai scritto nell'ultim commento!

    un bacione
    fede

    RispondiElimina
  8. che carinaaaaaaa....
    Passa da me se vuoi cè un giveaway..!! :)

    RispondiElimina