Portafoglio su mio design ;)

22:57 Giulia 2 Comments

la mia amica Elena ha compiuto gli anni qualche giorno fa e ho pensato di farle un pensierino handmade..
ma non ho trovato nessun tutorial che facesse a caso mio su internet e quindi mi sono inventata questo portafoglio!
è stato un pò complicato cucirlo perchè è formato da più strati sovrapposti (compreso uno strato interno di telina spessa per renderlo più rigido), e alla fine l'esterno (che poi funziona anche da tasca per i soldi) l'ho dovuto aggiungere cucendolo a mano per ultimo.
sotto i bottoni ci sono degli automatici, decisamente più pratici :)


You Might Also Like

2 commenti:

  1. molto bello! sembra uno comprato!

    RispondiElimina
  2. ciao,
    grazie del commento..
    Comunque sono bilingue e abito in Svizzera..se hai bisogno di qualcosa puoi chiedermi.. scusa se scrivo qui ma non ho trovato la tua mail!

    RispondiElimina