un'altra sciarpa a rouches per mia sorella

17:25 Giulia 2 Comments

Eccomi! Non ero scomparsa.. solo che abbiamo finalmente attivato l'adsl e c'erano problemi sulla linea quindi per un pò mi è stato impossibile accedere al web!
Siccome oggi è il compleanno di mia sorella pubblico la sciarpa che le ho fatto.. uguale alla mia.
I colori non mi convincevano, ma siccome erano gli unici tre gomitoli rimasti li ho comprati lo stesso ed ecco com'è venuta:



a mia sorella piace lo stesso :)

You Might Also Like

2 commenti:

  1. Direi che è venuta benissimo!Ce ne vorrebbe proprio una per me perchè ho la gola in fiamme!;)
    Per quanto riguarda le domande che mi facevi diciamo che la pubblicità è l'anima del commercio e che i mercatini aiutano molto!Dopo un pò di volte che li fai inizi a farti conoscere e la gente magari prendendo il biglietto da visita si ricorda di te!
    Nel caso di questi chiudipacco sono andata in un negozio dove vado spesso a comprare e la signora si ricordava che facevo dei mercatini e voleva qualcosa da abbinare ai panettoni a Natale,cosi poi dato che si è trovata bene li ha voluti anche per altre ricorrenze!Poi una cosa tira l'altra...senza dubbio però mi faccio pagare al pezzo le cose e non ad ore..poi più sono i pezzi da fare(ad esempio un negozio di pavia che mi aveva chiesto 100 pezzi ho dovuto fare bene i conti del materiale per non rimetterci!)piu ti conviene fare una sorta di preventivo tra quanto spendi di materiale e quanto vuoi guadagnarci!Spero di esserti stata utile!Scrivimi pure se buoi saperne di piu!
    baciotti
    bea

    RispondiElimina