Follettina di Babbo natale

23:47 Giulia 0 Comments

ebbene si, mi sono lanciata nel progetto "coppia di natale", ho letto sul libro che in realtà sarebbero il figlio e la figlia di babbo natale... ma da quando è papà?? nono non nella mia immagine del natale quindi per me saranno folletta e folletto..una coppietta perfetta come decorazione natalizia. è vero per ora abbiamo solo la femmina ma presto farò la sua metà :)
mi piace tantoooo
è così bianca perchè è lappone (o di quelle parti).. e anche perchè non ho trovato un lino di colore migliore di questo (tra l'altro mi è costato una fortuna, mai più!).
quando avrò anche il fidanzato uno lo terrò io e l'altro lo darò al mio ragazzo ;)



i capelli però proprio non sapevo come cucirli per farli venire come nell'originale, ho seguito il tutorial di Federica "Countrykitty" ma sul maschio non potrò farlo.. per cui qualcuno mi aiuti per favore!

You Might Also Like

0 commenti: