una bambola e la sua camera nella Valigetta

21:52 Giulia 10 Comments

Ciao a tutti, sono mesi che non aggiorno il blog! Ma è arrivato il momento, perchè ancora non vi ho fatto vedere le foto della valigetta che ho regalato qualche tempo fa a una bimba. è comoda perchè si può portare in giro senza rischiare di perdere nulla ed è leggera leggera... contiene una bambola con la sua cameretta! Lo sfondo è attaccato con il velcro al coperchio della scatola quindi è intercambiabile, così si possono creare scenari di gioco diversi.
Il letto ha un morbido materasso, il cuscino e ovviamente la coperta..la bambolina può riposare tranquilla :)
credo proprio che sfrutterò ancora questa idea perchè mi piaceee!

You Might Also Like

10 commenti:

  1. Bentornata!!!!! Ci hai fatto aspettare ma ne è valsa la pena perchè questo lavoretto è davvero una genialata....
    Brava....Peccato che ho 2 maschietti...altrimenti avrei riprodotto immediatamente..
    Lilly

    RispondiElimina
  2. Ciao e bentornata! Avevo pensato di creare anche io una cosa del genere e devo dire che la tua versione è carinissima! A presto, Sara.

    RispondiElimina
  3. Quanto tempo!! Carinissima questa valigia/cameretta + bambola...fa venir voglia di tornar bambine :D!!

    RispondiElimina
  4. Bellissima idea! Io anni fa ho fatto qualcosa di simile, ma in una scatola da scarpe e senza sfondi intercambiabili, la tua idea è decisamente più pratica!

    RispondiElimina
  5. ciao complimenti!
    ne approfitto per invitarti all'estrazione di materiale creativo del mio blog!!!

    http://ilpuntob-lemaniinpasta.blogspot.it/2013/10/give-away-fimo.html

    RispondiElimina
  6. Da bambina sarei esplosa di felicità per un regalo così!!

    RispondiElimina