Portatorte per Cristina

00:37 Giulia 50 Comments

è un regalo di compleanno..ma sono sicura che l'amica di mia mamma non guarderà il mio blog prima di domani per cui posso farvelo vedere :)
un'altro portatorte, questa volta in rosso!
In questi giorni mi sento un pò come una cinesina in fabbrica..sforno bambole e oggetti cuciti a ripetizione!


sotto la teglia c'è lo spazio tra lo stato esterno di stoffa e quello interno imbottito, lì si può mettere un sacchetto di riso che se scaldato nel microonde tiene in caldo il piatto, se raffreddato nel freezer lo mantiene fresco!

La qualità delle foto è pessima, le ho scattate ora sotto il lampadario!
Presto nuovi post..
baci

You Might Also Like

50 commenti:

  1. Che brava che sei!



    www.thebigiofactor.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. bravissima!!!grazie per il commento,ripassa da me quando vuoi :*

    WWW.CELYNEGLAM.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  3. Che bello! Mi piace anche il colore...sei diventata una vera sfornatrice di cucito!!!

    RispondiElimina
  4. Molto carino! :)
    Non vedo l'ora di vedere tutte le nuovi produzioni della tua "fabbrica"! ;)

    Baci!
    ♥ New Post at Dressy Celeb ♥

    RispondiElimina
  5. Ciao sono Carmen, ho trovato da poco il tuo blog ed è molto bello.Bellissimo il porta torte,complimenti!! Se ti va psssa a trovarmi,ciao a presto

    RispondiElimina
  6. bellissimo,molto practico,complimenti e salutoni da Tenerife!!!!

    RispondiElimina
  7. delizioso cara giulia...me ne ero innamoprata subito quando l'ho visto da fede...
    immagino il tram tram..mi sa che se chiudiamo gli occhi ogni sera possiamo sentire le migliaia di macchine da cucire casalinghe che sfornano meraviglie piene di fascino e di amore!!!! complimenti per tutto buon fine settimana
    laura

    RispondiElimina
  8. ma che bello *.*
    fai sempre delle cose belle e dolcissime :)
    un bacio

    RispondiElimina
  9. Giulia

    quanto sei brava!!!e dolcissima nei commenti che lasci nei miei post

    grazie di cuore

    giulia

    p.s. sei proprio brava

    RispondiElimina
  10. Brava, brava, brava, mi piace tantissimisssssimo!!
    Anche la decorazione esternaaaa!!!
    Ma dove hai trovato lo schema??
    Mi piace anche l'idea del riso per mantenere la temperatura del cibo!
    Ideona!
    Sei fantastica ed invidio questa Cri con il suo stupendo porta torte!!!!!
    :-P

    RispondiElimina
  11. Un'idea davvero originale e utile!! Ogni volta è un incubo trasportare le torte fatte!

    RispondiElimina
  12. Ciao Giulia,è troppo carina questa tua nuova creazione;)
    Immagino quante cose starai preparando per Natale:)
    Buon inizio settimana
    Mary
    www.fashionteaat5.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Tesoro ma tu con quelle manine d'oro sei avvantaggiata nei regali! Non vale!

    RispondiElimina
  14. Immagino che il tuo regalo sarà stato un successone!^^
    Quello che mi piace di più, come sempre, sono i dettagli curatissimi e supercarini!
    Fai proprio le magie con ago e filo! ^^
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Che forti i tuoi portatorte!!

    Ciao Giulia! :-) Si in effetti come regalino ad un'amica, a volte, alcuni prezzi sono proprio alti! Però ci sono anche cose che non costano molto! orecchini, anelli d'argento con pietre..!! :-)

    Baci!! www.followpix.com

    RispondiElimina
  16. Ma è perfetta! anche la stoffa richiama molto l'ambiente della cucina ed attira sul contenuto delizioso del porta torte.
    ^_^
    Fede

    RispondiElimina
  17. bravissima giulia cosí ti voglio super impegnata e laboriosa a creare meraviglie :)))
    sará un regalo graditissimo lo so giá!!!
    passo, oltre che per sbirciare le tue meraviglie, anche per dirti che ho letto la tua super mail sulla casetta e appena ho un secondo di calma (ce ne vuole per una super mailona come quella) ti rispondo... in ogni caso mi piacciono tuttttte le vostre idee e ho giá capito che sará un successo :D
    e chissá che emozione
    baci fede

    RispondiElimina
  18. ciao cara, come stai? grazie per la visita e per i complimenti sono felice che il mio lavoro ti sia piaciuto!
    come sempre anche tu fai sempre dei lavori fantastici

    baci

    RispondiElimina
  19. Geniale e carinissimo.
    Sei troppo brava!!!

    RispondiElimina
  20. Sei super creativa :) Se ti va partecipa al concorso sul mio blog! Invito esteso a tutte voi! Un caro saluto, Sara!

    RispondiElimina
  21. thanks sweetie :) that bag is so cute, it looks handmade, what a beautiful present!
    kisses*

    RispondiElimina
  22. wow favolosa!!
    che grandiosa idea questo porta torte!!

    :)

    RispondiElimina
  23. che bella idea :) e ancora meglio il risultato :) complimenti sei stata bravissima :D

    RispondiElimina
  24. che idea davvero splendida complimenti mi sono aggiunta se ti va passa a trovarmi

    RispondiElimina
  25. Ma che bello, ed e' un oggetto molto innovativo!! Dovresti brevettarlo ed aprire una fabbrica. COMPLIMENTS!!

    RispondiElimina
  26. So beautiful! And fitting, because you spend so much time baking a pie you might as well have an equally lovely way to carry it ;)

    RispondiElimina
  27. Quando una nostra creazione è anche utile, allora diventa ancor più belle di quello che già è. Sei in gamba davvero. Un bacione. Titti

    RispondiElimina
  28. Buona giornata Giulia! immagino avrai fatto delle palline per il tuo albero :-)

    baci!

    www.followpix.com

    RispondiElimina
  29. Wow, this is adorable and what a great idea!! You are so talented!

    x
    Rachel

    RispondiElimina
  30. wow ma è carinisssssimo! complimenti davvero!!

    http://chicneverland.blogspot.com

    RispondiElimina
  31. Sarà sicuramente felicissima di questo regalo, anche perchè è molto utile e non rimane chiuso in un cassetto.
    Baci Clara

    RispondiElimina
  32. ma questo porta torte è maglifico il mio è in plastica!!!
    passa sul mio blog e se ti va possiamo seguirci!!

    http://keepintouchwithfashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  33. It's been a while since i last took a look, and your blog has absolutely only got better! Keep on! :)

    www.thoughtsinframes.blogspot.com

    RispondiElimina
  34. ma è meravigliosa!!!
    Passa da me ti va!
    xoxo
    Faby

    RispondiElimina
  35. E' bellissimo!!! Prima o poi devo farlo anch'io...

    RispondiElimina
  36. Wow...ma è bellissimooooo...complimenti!
    xoxo

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  37. O.o lo hai fatto interamente tu??! Ma sei bravissima *o*

    RispondiElimina
  38. Ho risposto al tuo commento sul giallo nel mio blog ;)

    RispondiElimina
  39. Bello! io me ne ero fatta fare uno simile dalla mia mamy e ha ottenuto un super successo, quindi sono sicura che sarà molto apprezzato!
    baci

    RispondiElimina
  40. Noooooooooooo pensavo di trovare una nuova creazione!!!!!!!!;))
    bacioni

    WWW.ZAGUFASHION.COM

    RispondiElimina
  41. che carinoo!

    I follow u here , follow me please
    And I ask you if follow me also here because my google give me a problems :((
    BLOGLOVIN

    ♥♥♥♥♥♥♥♥

    kiss
    Erika
    My Free Choice

    RispondiElimina
  42. Ma sai che proprio questi gg stavo cercando un portatorte? In teoria dovrei fare i regalini per l'asilo di mia figlia Sara e pensavo a quelli, ma non sono ancora convinta.
    Questo è carinissimo :)

    RispondiElimina