c'è un nuovo blog ;)

22:51 Giulia 0 Comments

ciao a tutti,
chi mi conosce si chiederà perchè apro un'altro blog.. bhè perchè ho visto che a breve il blog su msn sparirà (la nuova piattaforma è orribile) e poi perchè questo lo dedicherò solo ed esclusivamente ai lavoretti che faccio nel tempo libero.
Da qualche giorno mi è presa la fissa delle bambole Tilda e voglio salvare qui i miei progressi!
vi avverto però che non sono brava a cucire, e per di piu siccome ho la macchina da cucire rotta sto facendo tutto a mano quindi non aggiornerò molto spesso, però se avete pazienza magari riuscirò a darvi anche io qualche buona idea! l'ispirazione mi è venuta grazie a molti blog stupendi che ho trovato girando online e che mi fanno venire una voglia di fare bambole, borse eccetera che non vi dico! e siccome al momento ho molto tempo libero.. perchè non provarci?
comincerò da domani a postare le foto del mio primo coniglietto tilda (con tutti i suoi difetti)...
a presto!

You Might Also Like

0 commenti: