ancora cuori

23:02 Giulia 1 Comments

altri tre portalavanda...
i primi sono per due sorelline e l'altro per un'altra bimba.
Lo so, sto cominciando a diventare monotematica :) in realtà ho tante cose da farvi vedere, ma per ora ho mille cose a mezzo senza averne finita una!
e quando dico mille intendo davvero mille, tra sciarpe iniziate, stelle di natale, borsa, gonna, gufetti portachiavi, portatorta ecc ecc!
ma non disperate, prima o poi riuscirò a terminare qualcosa :)

1 commenti:

portalavanda uccellino..commissionato ;)

17:25 Giulia 2 Comments

a quanto pare il primo è piaciuto e mi hanno chiesto di farne uno uguale.. bhè ho cambiato i colori ma per il resto sono molto simili. credo diventerà un regalino di natale per cui ora cercherò un modo carino per impacchettarlo (le idee sul web non mancano di certo!)
sto per finire la lavanda, la prossima volta che fiorisce devo ricordarmi di farne una scorta più consistente!


l'etichetta lo fa sembrare una cosa seria anche se non lo è ;)
e questo è il suo pacchettino improvvisato

2 commenti:

Angelo della casa

13:27 Giulia 3 Comments

Questa è stata in realtà la prima bambola Tilda che ho fatto, ma ho aspettato a postare le foto perchè non avevo ancora attaccato il cartello che tiene in mano con scritto "home sweet home"..
bhè era la prima per cui ha un pò di difetti..però finirà in regalo a degli amici di mia mamma che stanno traslocando in una nuova casa!


3 commenti:

Follettina di Babbo natale

23:47 Giulia 0 Comments

ebbene si, mi sono lanciata nel progetto "coppia di natale", ho letto sul libro che in realtà sarebbero il figlio e la figlia di babbo natale... ma da quando è papà?? nono non nella mia immagine del natale quindi per me saranno folletta e folletto..una coppietta perfetta come decorazione natalizia. è vero per ora abbiamo solo la femmina ma presto farò la sua metà :)
mi piace tantoooo
è così bianca perchè è lappone (o di quelle parti).. e anche perchè non ho trovato un lino di colore migliore di questo (tra l'altro mi è costato una fortuna, mai più!).
quando avrò anche il fidanzato uno lo terrò io e l'altro lo darò al mio ragazzo ;)



i capelli però proprio non sapevo come cucirli per farli venire come nell'originale, ho seguito il tutorial di Federica "Countrykitty" ma sul maschio non potrò farlo.. per cui qualcuno mi aiuti per favore!

0 commenti: